I ricorsi ancora in corso in AirItaly
Siamo qui per informarvi su una serie di cause legali contro Air Italy di a cui è possibile aderire.
Queste offrono l’opportunità di far valere i vostri diritti e ottenere il riconoscimento che meritate. Vi invitiamo a leggere attentamente quanto segue:
🔹 Ricalcolo degli scatti di anzianità non corrisposti
🔹 Ricalcolo del mancato preavviso
🔹 Conteggi Retributivi DAL 01/08/2016 AL 28/02/2020
🔹 Applicazione del CCNL dalla cessazione della crisi aziendale al MISE
È nostra responsabilità informarvi che, qualora siate attualmente coinvolti nella conciliazione dei ricorsi per il ricalcolo del mancato preavviso, è di vitale importanza agire con cautela. Evitare l’accettazione di una conciliazione tombale può risultare una scelta vincente in quanto ciò potrebbe compromettere il vostro diritto di godere di ulteriori diritti.
I nuovi avvocati dell’azienda sembrano più sbrigativi anche i rappresentanti nell’azienda sono celeri nel fornire la documentazione qualora non ne siate in possesso.
Aderendo a queste iniziative sarete messi in contatto diretto con i professionisti necessari per supportare il vostro caso. Contattaci per ricevere i nomi dei professionisti che seguono il ricorso.
Sottolineiamo che non è richiesta alcuna forma di iscrizione o adesione al sindacato: è un servizio gratuito per gli ex dipendenti Air Italy.