Conf.a.e.l. Trasporto Aereo
Ricorsi Air Italy

I ricorsi ancora in corso in AirItaly

Siamo qui per informarvi su una serie di cause legali contro Air Italy di a cui è possibile aderire.
Queste offrono l’opportunità di far valere i vostri diritti e ottenere il riconoscimento che meritate. Vi invitiamo a leggere attentamente quanto segue:

🔹 Ricalcolo degli scatti di anzianità non corrisposti

🔹 Ricalcolo del mancato preavviso

🔹 Conteggi Retributivi DAL 01/08/2016 AL 28/02/2020

🔹 Applicazione del CCNL dalla cessazione della crisi aziendale al MISE

È nostra responsabilità informarvi che, qualora siate attualmente coinvolti nella conciliazione dei ricorsi per il ricalcolo del mancato preavviso, è di vitale importanza agire con cautela. Evitare l’accettazione di una conciliazione tombale può risultare una scelta vincente in quanto ciò potrebbe compromettere il vostro diritto di godere di ulteriori diritti.

I nuovi avvocati dell’azienda sembrano più sbrigativi anche i rappresentanti nell’azienda sono celeri nel fornire la documentazione qualora non ne siate in possesso.

Aderendo a queste iniziative sarete messi in contatto diretto con i professionisti necessari per supportare il vostro caso. Contattaci per ricevere i nomi dei professionisti che seguono il ricorso.


Sottolineiamo che non è richiesta alcuna forma di iscrizione o adesione al sindacato: è un servizio gratuito per gli ex dipendenti Air Italy.

Altri Articoli…

AirItaly: Le rivendicazioni dei lavoratori a 3 anni dalla liquidazione.

AirItaly: Le rivendicazioni dei lavoratori a 3 anni dalla liquidazione.

𝙄𝙄𝙄° 𝘼𝙣𝙣𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙡𝙞𝙘𝙚𝙣𝙯𝙞𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙨𝙨𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙥𝙖 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙫𝙞𝙖 𝙚-𝙢𝙖𝙞𝙡 𝙖𝙞 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞 𝘼𝙞𝙧 𝙄𝙩𝙖𝙡𝙮. https://www.youtube.com/watch?v=DVXYMbTcENI Dal canale YouTube ConfaelTrasportoAereo #𝙦𝙖𝙩𝙖𝙧𝙜𝙖𝙩𝙚 #𝙜𝙤𝙫𝙚𝙧𝙣𝙤𝙢𝙚𝙡𝙤𝙣𝙞 #𝙖𝙞𝙧𝙞𝙩𝙖𝙡𝙮 #𝙦𝙖𝙩𝙖𝙧𝙖𝙞𝙧𝙬𝙖𝙮𝙨 #𝙞𝙩𝙖 #𝙞𝙣𝙥𝙨...

Il barcone Air Italy non affonderà solo.

Il barcone Air Italy non affonderà solo.

L’assenza di ieri da parte dei Ministri preposti all’incontro sulla prima importante vertenza di licenziamenti post-covid presente sul tavolo del governo, quella dei lavoratori Air Italy, denota ancor più marcatamente la mancanza di interesse nel curare una risorsa importantissima per il nostro bel paese.

Select Language